VISO
Radiofrequenza
Radiofrequenza
Tra le moderne tecnologie della medicina estetica, una delle più efficaci è senza dubbio la radiofrequenza (RF) monopolare. È proprio tale calore endogeno che porta al ringiovanimento cutaneo. La temperatura raggiunta, infatti, provoca nel derma la denaturazione del collagene, questa molecola diventa più corta e spessa, ottenendo l’effetto lifting. Il risultato, già ben visibile fin dalla prima seduta, consente il ringiovanimento cutaneo, contrastando la lassità della pelle non più giovane, in maniera non ablativa: la radiofrequenza monopolare è in definitiva uno dei migliori alleati per favorire la distensione delle rughe.
Ossigeno Terapia
Ossigeno Terapia
L'ossigenoterapia consiste nel veicolare, mediante l'uso di appositi strumenti e macchinari, un flusso di ossigeno puro sulla pelle del viso.
L'ossigeno somministrato in questo modo è in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo che potrebbero essere compromessi dai normali processi d'invecchiamento, dall'inquinamento, dall'esposizione alla luce solare (o ai raggi UV artificiali) e dallo stress.

La Perla Nera
- Elimina dalla pelle tutte le impurità e le tossine.
- Contrasta le reazioni aggressive epidermico-stressanti.
- Combatte l’invecchiamento cutaneo.
- Rinforza l’effetto barriera della cute.
Forever
Primo trattamento viso professionale al mondo che utilizza l’ESTRATTO DI GANODERMA, un particolarissimo fungo usato da oltre 4.000 anni dalla medicina orientale per le sue straordinarie proprietà officinali. Questo meraviglioso prodotto della natura, per millenni considerato il segreto della longevità e della giovinezza, è stato oggetto di autorevoli studi universitari che hanno dimostrato con test scientifici la sua grande efficacia nel contribuire a rallentare l’invecchiamento della pelle.
